Overlord 3: Primo trailer sottotitolato in inglese

Come sappiamo, il Re Non-Morto più seguito del Giappone tornerà sugli schermi televisivi questa estate. Tutti non vediamo l’ora di scoprire quali ingegnosi piani sta escogitando il signore della Grande Catacomba di Nazarick. Ricordiamo che il primo episodio andrà in onda il 10 luglio, e la serie sarà trasmessa in simulcast sulla piattaforma Crunchyroll.

Nell’attesa possiamo gustarci il trailer sottotitolato che trovate poco sopra, rilasciato da Madhouse.

Che possiamo dire a riguardo? Contribuisce certamente ad accrescere l’hype che i fan hanno per questa terza stagione. Speriamo che Madhouse non decida di deluderci proprio ora che la serie inizia a ingranare e a mostrarci avvenimenti degni di nota.

Un’altra cosa degna di menzione è l’uscita di un gioco per smartphone a tema Overlord, ovvero Overlord: Mass for the Dead. Il gioco verrà rilasciato quest’anno, come ci annuncia l’account twitter ufficiale dell’anime.

Sinossi:

Overlord è la storia di Momonga, un impiegato infelice che trova rifugio solo nei videogiochi. Infatti, la tecnologia permette l’uso di dispositivi per la realtà virtuale con cui si può letteralmente entrare dentro al gioco. Quando Yggdrasil, il suo titolo preferito, annuncia la chiusura dei server, lui decide di rimanere loggato fino allo spegnimento.

Tuttavia, i server del gioco non vanno offline. Momonga resta anzi intrappolato nel gioco, con le fattezze del suo avatar, ovvero di uno scheletro con capacità magiche pressoché illimitate. Prima che possa capire cosa sta succedendo, si accorge che il mondo di gioco è cambiato completamente, e che gli NPC hanno iniziato a sviluppare una coscienza propria.

Momonga riflettendo decide che non ha intenzione di tornare al suo mondo, dato che lì per lui non c’è nulla. Rimarrà invece in quelle nuove terre cercando altre persone nella sua situazione per capire cosa sia successo. Ed intanto proverà a conquistare il mondo.

Condividi questo articolo
lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version