Sakura Yoko, shogakko ichinensei
Il one-shot di Nozomi Mino intitolato Ouya Peni, shogakko ichinensei (Ouya Peni è una studentessa del primo anno delle scuole elementari) è stato pubblicato nel numero di aprile di Premier Cheese! (Shogakukan).
Ouya Beni è una nuova studentessa in una scuola elementare privata molto prestigiosa. Era la figlia dello yakuza più forte della storia, che portava avanti il nome del gruppo Ouya. Gli studenti sono confusi, ma un ragazzo le dice: “Puoi essere il mio servitore (amico)”. Questa storia è il seguito della storia d’amore della yakuza “Koi to Dandan”.
Okaeri wa koigokoro wo komete
La nuova intensa serie di Hajime Yukino intitolata Welcome Home with Love è iniziata sulla rivista Hana to Yume No. 7 (Hakusensha). Il one-shot di Yukino è stato pubblicato sulla stessa rivista ed è stato così ben accolto da essere serializzato.
Suzune, una liceale la cui famiglia possiede un ristorante giapponese, è innamorata di Arata, un giovane studente universitario che lavora part-time in un ristorante. Per lei era un compito ingrato tornare a casa dei suoi genitori, sempre indaffarati, quindi il “bentornato” di Arata è stato di grande aiuto.
Tuttavia, negli ultimi mesi, sono stati entrambi impegnati e non sono riusciti a vedersi molto spesso. Quando scopre che Arata lavorerà in un ristorante giapponese, il suo cuore inizia a batte forte…