Il creatore di manga Kiwi Tokina ha riferito sul suo account X (ex Twitter) che il manga Our Fake Marriage (Usokon) e lo spin-off Our Fake Marriage: Rosé termineranno entrambi quest’anno. Il 99° numero della rivista manga digitale Ane Friend di Kodansha ha anche annunciato che il manga Our Fake Marriage raggiungerà il culmine nel prossimo numero della rivista, il 1° febbraio.
Inoltre è stata mostrata una nuova immagine per celebrare il nuovo anno.
La trama di Our Fake Marriage
Una ragazza normale, Yae, perde la casa e il lavoro a 29 anni e non ha nessuno a cui rivolgersi. Ma quando incontra un amico d’infanzia, Takumi, lui le “propone” di vivere con lui in un condominio di lusso in città, comportandosi come il suo finto coniuge… Una storia di inganni… che coinvolge un bell’architetto!
La trama di Our Fake Marriage: Rosé
Remi Nikitani non è una timida violetta: è elegante, diretta e ambiziosa, con in programma di rilevare la società del padre. Quindi non è interessata a sposarsi per motivi di lavoro o politici. Dopotutto, perché essere gravata da qualcuno che non ama quando può arrivare in cima da sola? Ma quando suo padre la mette in contatto con Jun Arata, un giovane pezzo grosso a pieno titolo e qualcuno che sa dell’amore non corrisposto che Remi ha coltivato per anni, lei è spiazzata. Lei lo respinge, ovviamente, ma in qualche modo lui continua a trovare la strada per tornare nella sua vita. Ma è interessato a lei? O vuole solo impossessarsi della sua attività e lasciarla nella polvere? Uno spin-off sexy di Our Fake Marriage!
Il franchise di Our Fake Marriage
Tokina ha lanciato il manga su Ane Friend a settembre 2019 e Kodansha ha pubblicato il 15° volume di raccolta del manga il 13 novembre.
Il manga ha ispirato un adattamento della serie live-action, che ha debuttato a luglio 2023.
Tokina ha lanciato il manga spin-off Our Fake Marriage: Rosé su Ane Friend a gennaio 2021. Kodansha ha pubblicato il terzo volume del manga fisicamente ad agosto 2023.