Otto no aijin no ko o umimashita
È iniziata su LINE Manga la nuova serie Otto no aijin no ko o umimashita (Ho partorito il figlio dell’amante di mio marito), opera originale di Zhenli e prodotta da MUGEN FACTORY. La serie verrà aggiornata ogni giovedì.

Satomi, una casalinga che vive una vita felice circondata dall’amato marito e dal figlio che adora, scopre un giorno i comportamenti sospetti del marito e riceve delle informazioni compromettenti da un’amica mamma. Così, inizia a rendersi conto del tradimento del coniuge. Continuando a indagare, Satomi scoprirà di essere coinvolta in un piano orribile e crudele…
Ryōri nante ainante
È iniziata sul sito di web manga Seasons di Bungeishunjū la nuova serie Ryōri nante ainante (La cucina e l’amore non fanno per me), con soggetto originale di Aihara Sasaki e disegni di Iwashi Urushime. I nuovi episodi usciranno il secondo e il quarto venerdì di ogni mese.
La protagonista, Yūka, ha l’aspetto di una ragazza “di casa”, ma in realtà odia cucinare. Il suo ragazzo, Majima, invece, dice di amare “le persone a cui piace cucinare”. Proprio il giorno di San Valentino, Majima lascia improvvisamente Yūka…