La creatrice di manga Mitsuba Takanashi ha rivelato sul suo account X (ex Twitter) che il suo manga Otome Tsubaki wa Warawanai (Otome Tsubaki Never Laughs) è entrato nel suo arco narrativo finale, ma ha anche affermato che “l’obiettivo è ancora lontano”.
La trama di Otome Tsubaki wa Warawanai

Il manga è incentrato su Tsubaki Kanno, una donna schietta di 25 anni che lavora in una cartoleria.
Il franchise di Otome Tsubaki wa Warawanai
Takanashi ha lanciato il manga sulla rivista Cocohana di Shueisha nell’ottobre 2018. Shueisha ha pubblicato il primo volume del manga a marzo 2019 e il 13° volume uscirà il 23 gennaio.
Il manga è stato interrotto a maggio 2023 per consentire a Takanashi di sottoporsi a un intervento chirurgico e a cure, dopo aver scoperto di avere un tumore al seno. Il manga ha ripreso la serializzazione a novembre dello stesso anno.
Takanashi ha lanciato il manga Sumika Sumire nell’agosto 2013 su Cocohana e ha concluso la serie con il suo undicesimo volume, uscito a giugno 2018. Il manga ha ispirato un adattamento televisivo live-action di otto episodi presentato in anteprima a febbraio 2016.
Takanashi ha terminato il suo manga Crimson Hero nel 2008 e Viz Media ha pubblicato il manga come uno dei quattro titoli di lancio sulla rivista Shojo Beat nel 2005 in Nord America. L’etichetta CMX Manga della DC Comics ha pubblicato anche il manga The Devil Does Exist di Takanashi.