Otome game heroin no “hikitate-yaku no imōto” ni tenseishita node tachiba o ubatte yaru koto ni shita. @ COMIC
La nuova serie di Najimaru, Otome game heroin no “hikitate-yaku no imōto” ni tenseishita node tachiba o ubatte yaru koto ni shita. @ COMIC (Sono rinata come la “sorella di supporto” della protagonista di un gioco otome, quindi ho deciso di prendere il suo posto), è iniziata su Corona EX di TO Books. L’opera è un adattamento manga del romanzo di Rikuji Rin.

La protagonista, Mimosa, si è reincarnata nel mondo di un gioco otome che aveva giocato nella sua vita precedente. Secondo le regole del gioco, se la storia seguisse il corso previsto, Mimosa sarebbe destinata a essere solo una comparsa, la sorella gemella della protagonista Stella, e a cadere presto in una fine disastrosa. Conoscendo il suo destino, Mimosa decide di rovesciare la situazione e inizia un duro allenamento per rubare il ruolo di Cavaliere Sacro che, secondo la trama, sarebbe dovuto spettare a sua sorella. Il manga racconta la storia di una ragazza sfortunata che cerca di riscrivere il proprio destino con le proprie forze, cercando di cambiare il corso degli eventi e sottrarre il posto che le spetterebbe alla protagonista.
Seiyū tantei × Akita Shoko
La nuova serie Seiyū Tantei × Akita Shoko, scritta dai doppiatori Akasaki Chinatsu, Ito Kento, e Tsuchida Reo, è iniziato nel numero di gennaio 2026 di Bessatsu Shonen Champion edito da Akita Shoten. Il manga è realizzato da Takahashi Kaito. La serie è un “seiyū × detective suspense” ed è scritta dai tre doppiatori protagonisti del programma radiofonico “Shūkan Akita Shoten Radio Henshūbu”.
La storia segue la protagonista Akita Shoko, una doppiatrice che aspira a diventare la migliore nel suo campo. Un giorno, mentre si trova in una normale sessione di doppiaggio, si verifica un omicidio…