Ōto Wan Ope Gōremu Masutā. Masaka no Tsuihō!? ~ Jiyū no Mi ni Natta Node Deshi no Bijin Yūsha-tachi to Issho ni Saikyō Gōremu Tsukurimasu. Modotte Koi to Iwaretemo Mō Shiran!~ @COMIC
La nuova serie di Shū Azumi, intitolata Ōto Wan Ope Gōremu Masutā. Masaka no Tsuihō!? ~ Jiyū no Mi ni Natta Node Deshi no Bijin Yūsha-tachi to Issho ni Saikyō Gōremu Tsukurimasu. Modotte Koi to Iwaretemo Mō Shiran!~ @COMIC (Il Maestro dei Golem della Capitale Reale: Esiliato inaspettatamente!? – Essendo libero, costruirò il golem più forte insieme alle mie bellissime discepole eroine. Anche se mi chiedono di tornare, non mi interessa più!), è iniziata su Corona EX di TO Books. La serie è una trasposizione in manga del romanzo Relxus.
Horace, che gestiva i lavori di corte nel palazzo del Regno di Diamante con la sua abilità di controllare a distanza innumerevoli golem meccanici, viene licenziato a causa di un nobile ignorante. Partito in viaggio per cercare minerali da utilizzare nelle sue ricerche, Horace viene seguito dalla sua discepola, la giovane eroina Langea, che non lo lascia mai da solo. La storia sviluppa un fantasy di viaggio che segue un giovane apatico che desidera creare il golem più forte e le sue bellissime discepole che lo ammirano.
Kinko no naka no naka no naka
Il racconto one-shot di Rei Hakushi, Kinko no naka no naka no naka (Dentro la Cassaforte, nel Profondo Profondo), è stato pubblicato su Shonen Jump+.
La storia è un thriller horror che vede protagoniste Yūko, una donna che gestisce un’attività di servizi vari, e la sua amica d’infanzia Mika. La storia prende il via quando Mika chiede a Yūko di forzare una cassaforte che si trova nella sua casa e che non riesce ad aprirsi. Yūko riesce ad aprire la cassaforte, ma al suo interno scopre una scala che porta sottoterra. Con cautela, Yūko scende nella cantina e fa una scoperta inquietante.