Bandai Namco Filmworks ha annunciato che il manga Otherworldly Munchkin: Let’s Speedrun the Dungeon with Only 1 HP (Isekai Munchkin: HP 1 no Mama de Saikyō Saisoku Danjon Kōryaku) di Yū Shimizu e Makoto Aogiri riceverà un adattamento anime televisivo e ha rivelato un’immagine e lo staff principale dell’anime.
L’artista del manga Aogiri ha anche disegnato un’illustrazione per commemorare l’annuncio.
Il cast di Otherworldly Munchkin: Let’s Speedrun the Dungeon with Only 1 HP
Tra i membri del cast è possibile trovare:
Mamoru Yokota (supervisore dell’animazione di Kinnikuman: Perfect Origin Arc) dirige l’anime presso Durandal
La trama Otherworldly Munchkin: Let’s Speedrun the Dungeon with Only 1 HP
Il sedicenne Yukito Kirihara vive con la sorella quattordicenne Sana, che ama più di chiunque altro. Ma quando un orco si presenta fuori dalla sua finestra in cerca di Sana (un evento scioccante di per sé), Yukito salta per salvarla e viene ucciso. Gli viene offerta la promessa della reincarnazione da una donna misteriosa, che gli dà una scheda del personaggio in un libro misterioso. Ma quando Yukito vede anche Sana lì dentro, parte per trovarla e salvarli entrambi, anche se ha solo 1 hp con cui farlo!
Il franchise di Otherworldly Munchkin: Let’s Speedrun the Dungeon with Only 1 HP
Shimizu e Aogiri hanno lanciato il manga sul sito web “Suiyōbi no Sirius” della rivista Monthly Shonen Sirius di Nico Nico Seiga e Kodansha a febbraio 2019. Kodansha ha pubblicato il primo volume del manga compilato a settembre 2019 e pubblicherà l’undicesimo volume venerdì.