Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Otherside Picnic ha scelto altre due interpreti

Hidaka e Tomita si aggiungono al cast per il nuovo anime

Man mano che il debutto di Otherside Picnic si avvicina, arrivano nuove informazioni riguardo i membri del cast. L’anime in co-produzione fra la LIDEN FILMS e la Felix Films aveva già rivelato le doppiatrici delle protagoniste che appaiono nelle locandine: Yumiri Hanamori per Sorao Kamikoshi e Ai Kayano per Toriko Nishina.

I nuovi arrivi a Otherside Picnic sono invece Rina Hidaka (doppiatrice in Sword Art Online) e Miyu Tomita (Kaguya sama: Love is War?) rispettivamente nei panni di Kozakura e di Akari Seto, due personaggi di supporto.

Kozakura è una giovane ricercatrice amica di una ragazza scomparsa poco tempo prima, Satsuki Uruma. Sempre più convinta che Satsuki si trovi nell’Otherside, il mondo sovrannaturale che Sorao e Toriko esplorano, cerca sempre di avere aggiornamenti dalle ragazze, anche se non ha un bel rapporto con loro.

Akari Seto è una matricola universitaria amica di Sorao, molto brava nel karate. Quando nota qualcosa fuori dall’ordinario chiama subito Sorao perché vada a investigare.

Otherside Picnic, sci-fi e yuri

L’Otherside è una dimensione parallela che acquista un nome solo grazie a Sorao, la prima a definirlo così quando ci si ritrova immersa senza sapere come sia avvenuto. Pare che sia l’origine di diverse creature che hanno dato origine alle leggende sui fantasmi e i suoi abitanti hanno un’aria tutt’altro che amichevole verso gli intrusi.

Per Sorao tuttavia la disavventura ha un lieto fine dato che è così che incontra Toriko, la prima amica che riesce a farsi in università. Un’amicizia che nasce da una collaborazione: Toriko cerca qualcuno disposto ad addentrarsi con lei nell’Otherside per ritrovare Satsuki e comprendere la natura di quel luogo.

La light novel di Otherside Picnic si snoda principalmente attorno a questo rapporto, che cresce di intensità man mano che le incuriosi nel sovrannaturale si fanno via via più pericolose…

Potrebbe interessarti...

Otherside Picnic

Nuove informazioni su Otherside Picnic

Otherside Picnic

Otherside Picnic – l’anime il 4 gennaio

Otherside Picnic

Otherside Picnic: Nuove informazioni sull’anime

Hai letto la light novel?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

08 maggio, 2021

06 maggio, 2021

Vendicatori

05 maggio, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
1+