Otasā no hime ga ō sugiru
Il one-shot Otasā no Hime ga Ōsugiru di Natsume Umemoto è stato pubblicato su Shonen Jump+.
La protagonista è Oda Sawa Hime, una ragazza che ha sviluppato fin da piccola il desiderio di essere al centro dell’attenzione. Al liceo, Hime è riuscita a diventare la “principessa” di un club di otaku, dove gode delle attenzioni dei membri maschi. Tuttavia, il suo regno è minacciato quando una nuova studentessa, Yūko Fusaishi, una ragazza dall’aspetto mascolino, mostra interesse a unirsi al club. Hime vede in Yūko una potenziale rivale che potrebbe rubarle il ruolo di “principessa” e tenta in tutti i modi di impedirle di entrare nel club.
Nosabari Bokkō
Miyokawa Shō, noto per opere come Shijinsō no Satsujin e Yagiza no Yūjin ha pubblicato il suo nuovo one-shot Nosabari Bokkō su Shonen Jump+.
La protagonista è Marié Nomino, una giovane insegnante appena trasferitasi in una nuova scuola elementare. Marié diventa la responsabile di una classe turbolenta, dove deve affrontare le continue marachelle dei suoi studenti. Tuttavia, un giorno nota che alcuni studenti mostrano espressioni vuote e senza vita. Contemporaneamente, gli eventi paranormali iniziano a intensificarsi in tutta la scuola.
Marié decide di indagare sugli strani fenomeni e scopre un alleato inaspettato in Kodama, uno studente eccentrico che ascolta costantemente preghiere attraverso le cuffie. Insieme, Marié e Kodama affrontano le misteriose forze soprannaturali che minacciano la scuola, cercando di svelare il segreto dietro le espressioni assenti degli studenti e i crescenti fenomeni paranormali.