In arrivo il quarto episodio di Oshiri Tantei con due nuovi personaggi
Se gli anime con i soliti detective vi hanno stancato perché li avete visti in tutte le salse, Oshiri Tantei darà svolta alle vostre aspettative in quanto il protagonista è un detective… sedere.
Questo martedì, sul sito ufficiale della serie animata sono stati rivelati due nuovi membri del cast: Takayuki Sugo che interpreterà il ruolo di Master, un gatto che gestisce la caffetteria Lucky Cat situata sotto l’ufficio di Butt Detective, e Reika Uyama che interpreterà Suzu, figlia di Master.
I personaggi debutteranno nel quarto episodio della serie, che sarà presentato il 14 luglio.
I nuovi episodi di questa serie, tratta da un libro illustrato per bambini e prodotta da La Toei Animation, andranno in onda tutti i sabati alle 9:00 del mattino fino al 25 agosto, per un totale di 7 nuovissimi episodi.
I primi tre episodi dell’anime diretto da Hiroki Shibata (direttore anche di Bobobo-bo Bo-bobo e di Gegege no Kitaro) hanno debuttato per la prima volta su NHK e su Tele, nel periodo che andava dal 3 al 5 maggio. La composizione della serie è stata presa in carico da Natsuko Takahashimi, scrittrice giapponese di Tokyo Mew Mew (conosciuto anche come Mew Mew – Amiche vincenti) e di Moyashimon.
L’anime lo si può trovare in streaming sul canale YouTube Toei Animation e sull’applicazione YouTube Kids.