Oshikatsu to Rusou
Il Comic Trail di Houbunsha ha avviato il New One-shot Festival 2024, che pubblicherà un one-shot ogni settimana di quattro autori emergenti. La prima edizione è stata pubblicata.
Il New One-shot Festival 2024 presenterà le opere degli autori pluripremiati della Comic Trail Manga Artist Audition 2023 tenutasi nel 2023.
Il secondo capitolo, Miss, confess, uscirà il 12 aprile, il terzo capitolo, il nuovo arrivato di Saito, Remote Toyama-san, uscirà il 19 aprile, e il quarto capitolo, Twilight della serie Window, Just Eating at a Love Hotel So sarà pubblicato il 26 aprile.

Il primo lavoro, Hosuka, Oshikatsu to Rusou è la storia di Wakagi, un impiegato a cui piace vedere in streaming la sua Oshi (idol preferita) più di ogni altra cosa, e Ipponmatsu, un burbero e intimidatorio manager d’azienda, che per caso vanno insieme in un bar di freccette.
Kōchō no hanashi ga nagai
Il one-shot di Ryoko Fukuyama intitolato Kōchō no hanashi ga nagai è stato pubblicato su Hana to Yume No. 9 edita da Hakusensha.

La protagonista è una ragazza delle scuole medie che ama i film e sta per sostenere un esame di ammissione. Era vestita con gli abiti del festival scolastico, ma all’improvviso decisdedi uscire di nascosto dalla classe per guardare un film con protagonista il suo attore preferito. Dopo aver visto il film, era così commosso che è scoppiata in lacrime, esattamente come il ragazzo yankee seduto accanto a lei…