Oshigoto wa owaranai!
Il one-shot Oshigoto wa owaranai! (Il lavoro non finisce mai!) di Kō Jūsanno, autore di Goze Hotaru, è stato pubblicato su Shonen Jump+.

Shō Takeuchi, impiegato in un’azienda “black” (notoriamente sfruttatrice), si accorge durante uno straordinario che si trova intrappolato in un loop temporale. Ormai al limite della sopportazione mentale per il troppo lavoro, Takeuchi decide di godersi la situazione. Comincia quindi a comportarsi in modo libero e irresponsabile: salta il lavoro, si intromette nella vita familiare del capo che gli affida sempre più compiti… Tuttavia, col tempo, inizia a provare un profondo senso di vuoto. E proprio quando sale barcollando sul tetto dell’edificio, si trova davanti a qualcosa di inaspettato.
GGG
È iniziata su Shonen Jump+ la nuova serie di Junichi Kada, intitolata GGG.

In una casa di riposo dove si dice si nasconda il leggendario sicario Ω, lavora come infermiere un uomo di nome Denter Pete, la cui vera identità è quella di una giovane promessa della mafia, noto per la sua ferocia. A Pete viene ordinato di uccidere Ω e di incassare la taglia di un miliardo di dollari… ma ciò che lo attende è uno scontro esplosivo all’interno della casa di riposo contro il “nonno più forte del mondo”!