Avevamo già parlato di Oshi no Ko. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Uno dei più grandi produttori di dolciumi del Giappone, Meiji, ti propone alcune ricette di cioccolato ispirate a Oshi no Ko.
本日より
#チョコはとびきりの愛なんだよキャンペーン
を開催🎉対象商品購入でもらえる賞品やXキャンペーンなど
施策が盛りだくさん❣
フォロー&リポスト第1弾は本日スタート✨▼詳細はこちら▼https://t.co/goSeB9RAOZ#推しチョコバレンタイン pic.twitter.com/n21rm3AuE0
— 『【推しの子】』TVアニメ公式 (@anime_oshinoko) January 5, 2024
Meiji Chocolate ha rivelato il 5 gennaio sull’account Twitter ufficiale della serie Oshi no Ko sei ricette basate sui personaggi Ai Hoshino, Aquamarine Hoshino, Ruby Hoshino, Kana Arima, Mem-cho e Akane Kurokawa. Questi includono il coniglietto fondente al cioccolato di Ai con caramelle gommose, la corteccia di cioccolato di Aqua, il sandwitch Pieyon Valentine di Ruby, il soffice fondente bianco al cioccolato di Kana, il cioccolato Giant Apollo di Mem-cho e la terrina di cioccolato alla lavanda di Akane. Tutti tranne uno, la corteccia di cioccolato, sono piuttosto complicati da realizzare e sembrano davvero pensati per quella persona speciale (o per te stesso).
Con un po’ di ingegno, i fan di Oshi no Ko di tutto il mondo possono realizzare qualsiasi cioccolato di San Valentino presentato da Meiji.
Insieme alle ricette al cioccolato, Meiji ha annunciato sul suo sito web che regalerà ai 20 follower del suo account Twitter ufficiale che ripubblicano la collaborazione Oshi no Ko e Meiji una delle due carte Quo originali Oshi no Ko da 5000 yen (circa 33,74 dollari). Purtroppo la prima carta Quo non è più disponibile, l’ingresso per la seconda scade l’8 febbraio e le carte sono disponibili solo per chi vive in Giappone.
In concomitanza con la campagna Twitter, Meiji regalerà anche ai fan di Oshi no Ko file trasparenti in formato A4 originali con l’acquisto di tre o più prodotti Meiji Chocolate presso i negozi partecipanti. Ce ne sono sei in tutto e presentano i personaggi sopra menzionati. Un elenco completo di tutti i prodotti e negozi per questa campagna può essere trovato sulla home page di Meiji.