Oshi koi ~ kono Otoko,-numari sugi chūi ~
Il nuovo manga di Mafuyu Mizuguchi, intitolato Oshi Koi ~Kono Otoko, Numarisugi Chūi~, ha debuttato nel numero 19 della rivista KoiHaru.
La storia segue Hikari, una semplice impiegata che dedica tutto il suo tempo e le sue energie al suo “oshi” (idol preferito). Un giorno, si ritrova a lavorare nella trattoria di famiglia e si imbatte nel suo amico d’infanzia, Takuya. Un tempo un bambino timido e riservato, Takuya è ora cresciuto in un uomo incredibilmente affascinante, cosa che sorprende Hikari. Per di più, Takuya è diventato un attore teatrale e recita nello stesso spettacolo del suo idol preferito, Shūya Sasaki, per il quale Hikari non era riuscita a ottenere un biglietto.
Guga gumo guru ten
Sono stati pubblicati simultaneamente due nuovi volumi della rivista Aoki Knight editi da KADOKAWA (i numeri 21A e 21B). Nel numero 21A, ha avuto inizio il nuovo manga di Haru Natsu Aki Fuyu, intitolato Guga Gu Moguruten.
La storia segue Yorihime, una ragazza di 15 anni introversa e con tendenze a evitare il contatto sociale. Un giorno, viene scelta come “Ōtsuno-sama” attraverso un oracolo divino. Questo evento la costringe a lasciare la sua casa per iniziare una vita in un santuario, dove dovrà convivere con persone sconosciute. Tuttavia, appena arrivata nella sua nuova stanza, Yorihime si trova di fronte a un incontro misterioso e inaspettato che dà il via alla sua nuova avventura.