Il numero di marzo della rivista Shonen Gangan di Square Enix ha annunciato che Kakeru Utsugi lancerà una nuova serie manga intitolata Oshi ga Fan no Fan ni Nacchau Ohanashi (Una storia di un’idol che è diventata fan di un fan) sul sito web di manga Gangan Online di Square Enix il 25 febbraio.
La trama di Oshi ga Fan no Fan ni Nacchau Ohanashi
![Oshi ga fan no fan ni nacchau ohanashi, inizia la serie Oshi ga fan no fan ni nacchau ohanashi, inizia la serie](https://anime.icrewplay.com/wp-content/uploads/2025/02/image-139.png)
La storia è incentrata su Tanpopo, una studentessa delle superiori che idolatra il cantante Itto. Tuttavia, l’ultima cosa che Tanpopo vorrebbe o si aspetterebbe è che Itto sappia che lei esiste. Incredibilmente, Itto non solo nota Tanpopo, ma diventa a sua volta un suo fan.
Il franchise di Oshi ga Fan no Fan ni Nacchau Ohanashi
Utsugi ha pubblicato una versione manga breve in due capitoli della storia sul suo account X (ex Twitter) il 13 e il 17 novembre dell’anno scorso.
Utsugi ha lanciato il manga How to keep a mummy (Miira no Kaikata) sull’app Comico nel 2014, ed è ancora in corso. Il ventesimo volume di raccolta del manga è stato messo in vendita a dicembre 2024. Il manga ha ispirato un anime televisivo presentato in anteprima a gennaio 2018.