Il sito web ufficiale dell’adattamento anime televisivo del manga Osananajimi to wa LoveCom ni Naranai (Non vivrò mai una commedia romantica con il mio amico d’infanzia) di Shinya Misu ha rivelato una nuova immagine con il personaggio di Haru Hinata, il suo doppiatore e che la serie andrà in onda a gennaio su TV Tokyo, AT-X e BS NTV.

Il cast di Osananajimi to wa LoveCom ni Naranai
Tra i nuovi doppiatori è possibile trovare:
- Yūki Yamamoto nel ruolo di Haru Hinata, la ragazza abbronzata, dai capelli corti e atletica tra le quattro eroine della storia
Tra i doppiatori annunciati in precedenza è possibile trovare:
- Rin Kusumi nel ruolo di Shio Minamo
- Yū Serizawa nel ruolo di Akari Hiodoshi
- Sae Hiratsuka nel ruolo di Runa Tsukimi
La trama di Osananajimi to wa LoveCom ni Naranai
Il manga è incentrato su Eiyū, uno studente delle superiori e le sue due amiche d’infanzia, Shio e Akari, che vanno nella sua stessa scuola. Ora che è un adolescente, ha iniziato a guardarle con occhi sia romantici che lussuriosi, anche se sa che le ragazze non hanno alcun interesse per lui, il che gli causa non poche preoccupazioni. Tuttavia, Shio e Akari hanno i loro segreti.
Il franchise di Osananajimi to wa LoveCom ni Naranai
Misu ha lanciato il manga sul sito web Magazine Pocket di Kodansha a marzo 2022. Kodansha ha pubblicato il 14° volume del manga il 7 febbraio e pubblicherà il 15° volume il 9 aprile.