Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
il terzo occhio

L’Osamushi Collection si allarga con Il Terzo Occhio e Maria e la Bambola

Le novità di fine settembre

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Si arricchisce la Osamushi Collection, con due opere da brivido.

Il Terzo Occhio e Maria & la bambola saranno disponibili rispettivamente dal 29 settembre e dal 6 ottobre in formato cartaceo e sullo shop digitale di J-POP.

il terzo occhio Il Terzo Occhio sarà pubblicato con il titolo originale, Mitsume ga tooru. A settembre arriva il primo dei sette volumi che compongono la serie.

Vincitore del primo Kodansha Manga Awards del 1977, Il terzo occhio narra le vicende del giovane Hosuke Sharaku, ragazzino dalle multiple personalità che porta sulla fronte una strana benda a coprire un terzo occhio.

Quando la fronte viene scoperta, il ragazzo ottiene dei misteriosi poteri che lo aiuteranno a risolvere problemi e vivere incredibili avventure. Sharaku dovrà affrontare un nemico riemerso dal passato turbolento della sua razza. La prima sfida sarà una caccia al tesoro che si allarga su più continenti, condita da veleni letali e mostri dimenticati.

Maria & la Bambola Maria & la Bambola uscirà ufficialmente il 6 ottobre, ma sarà consultabile in anteprima assoluta allo stand D9 padiglione 7 di Edizioni BD & J-POP Manga, dal 30 settembre al 3 ottobre al Romics, festival internazionale del fumetto, animazione, cinema e games di Roma.

Una storia surreale quanto misteriosa. Tutti gli dicono che è impossibile, ma Yakeppachi, il teppista più tosto della sua scuola, è convinto di essere incinto. E in effetti qualcosa di strano, al suo corpo, sta succedendo.

E’ così che nasce Maria, un essere misterioso che diventa l’alter ego del ragazzo, un’amica inseparabile e presto qualcosa di più. Insieme, i due affronteranno le sfide più ardue dell’adolescenza, più altre che Osamu Tezuka lancia contro i due protagonisti per sfatare i tabù che circondano i rapporti tra maschi e femmine.

Come sempre, il Dio del Manga dimostra di non voler sottovalutare l’intelligenza dei suoi lettori più giovani, imbastendo al tempo stesso una storia che sa essere esilarante quanto toccante.

 

Potrebbe interessarti...

Ascender

Ascender, in arrivò il terzo volume

Sword Art Online

Sword Art Online café, occhio alle date!

Fruits Basket 2019

Fruits Basket: lo spinoff congelato al terzo capitolo

Speciale

Uscite settimanali dal 10 al 16 gennaio

Speciale

Edizioni BD e J-POP Manga presentano le uscite di gennaio

Due nuove opere da brivido!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *