Una vita difficile, un ultimo sguardo all’orrore.
Il quarto volume di Orochi di Kazuo Umezz sarà disponibile dal 25 agosto in formato cartaceo e sullo shop digitale di Star Comics.
In questo numero conclusivo, in uscita per la collana Umezz Collection, troviamo Keiko che, a causa della cecità, ha sviluppato un olfatto e un udito straordinari. Così, quando un uomo viene ucciso da un misterioso inseguitore proprio dentro casa sua, lei riesce a percepire le particolarità dell’assassino dal suo odore e dal rumore dei suoi passi. Ma da chi stava scappando la vittima? Incuriosita da questa strana vicenda, Orochi decide di osservare da vicino la ragazza e quello che le accade.
Dopo gli intensi e sconvolgenti Io sono Shingo e Baptism, anche Orochi arriva alla sua conclusione, dopo averci incantato con una serie di storie mozzafiato racchiuse in quattro volumi di grande formato.
Un’opera che porta l’inconfondibile cifra stilistica di Kazuo Umezz, in un racconto pieno di emozioni. Le tematiche trattate scendono in profondità nella nostra coscienza e vanno dall’odio alla vendetta, passando per la corruzione dell’animo umano.