Il sito di notizie di intrattenimento Variety ha riferito che Kodansha sta lavorando con la nuova società di produzione Majestic Limited per un film basato sul manga Origin di Boichi.
Josh Boone, Danny Chan e Darius Shahmir sono i fondatori di Majestic Limited.
Boichi (Dr. Stone) ha lanciato la serie su Young Magazine a settembre 2016 e l’ha terminata a febbraio 2019. Il decimo e ultimo volume del manga è stato messo in vendita in Giappone a giugno 2019. Il manga ha ricevuto un capitolo speciale intitolato Origin Gaiden quello stesso mese.
La trama di Origin
Tokyo, 2048. Il Giappone è ora collegato all’intero emisfero settentrionale dalla Ferrovia Eurasiatica, e ogni sorta di crimine e vizio si riversa nella megalopoli al suo capolinea orientale. Tuttavia, la gente non sa che tra noi vivono esseri disumani: robot con un’intelligenza artificiale di alto livello, che uccideranno per sopravvivere. Solo un ‘uomo’ può fermarli: il loro prototipo: ORIGIN.
Il franchise dell’autore di Origin
Boichi (Sun-Ken Rock) e Inagaki (autore di Eyeshield 21) hanno lanciato il manga Dr. Stone su Weekly Shonen Jump nel marzo 2017. Il manga è entrato nel suo arco finale nel settembre 2021 e la serie si è conclusa nel marzo 2022.