Avevamo già parlato di Orient. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il sito web ufficiale di Orient ha rivelato nuovi membri del cast, il cantante della sigla finale e il giorno dell’inizio della trasmissione dell’anime.
Wataru Hatano, la voce del leader di Kosameda Bushi nell’anime televisivo del manga Orient di Shinobu Ohtaka, canta la sigla finale dell’anime intitolata Naniiro. La canzone sarà la title track del dodicesimo singolo di Hatano, che debutterà il 23 febbraio. Hatano presenterà anche in anteprima la canzone in una performance alla proiezione anticipata dell’anime il 12 dicembre.
È stato anche rivelato un nuovo video che rivela che Da-iCE eseguirà la sigla di apertura intitolata Break Out. Il video rivela anche che lo spettacolo sarà presentato in anteprima in Giappone il 5 gennaio.
La trasmissione dell’anime inizierà nel mese di gennaio 2022 su TV Tokyo e AT-X.
Il cast di Orient
Tra i nuovi doppiatori del cast è possibile trovare:
- Haruji Ishiya che interpreta il ruolo di Aoshi Sanada
- Saori Onishi che interpreta il ruolo di Shunrai Yamamoto
- Katsuyuki Konishi che interpreta il ruolo di Kisai Kanemaki
Tra i doppiatori del cast annunciati in precedenza è possibile trovare:
- Yuuma Uchida che interpreta il ruolo di Musashi
- Sooma Saitou che interpreta il ruolo di Kojiro Kanemaki
- Rie Takahashi che interpreta il ruolo di Tsugumi Hattori
- Satoshi Hino che interpreta il ruolo di Naotora Takeda
- Hiro Shimono che interpreta il ruolo di Shirō Inukai
- Azumi Waki che interpreta il ruolo di Nanao Inusaka
- Wataru Hatano che interpreta il ruolo di Hideo Kosameda
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Tetsuya Yanagisawa (Shattered Angels, High School DxD, Senran Kagura Shinovi Master) come il direttore dell’anime presso ACGT
- Mariko Kunisawa (Ascendance of a Bookworm, Magimoji Rurumo, Hatsukoi Limited) come il responsabile dei copioni della serie
- Takahiro Kishida (Serial Experiments Lain, Baccano !, Haikyu !!) come il disegnatore dei personaggi
- Hideyuki Fukasawa (Fate / stay night: Unlimited Blade Works, Flowers of Evil, Katsugeki: Touken Ranbu) come il compositore della musica.
La trama di Orient
All’età di 10 anni, i migliori amici Musashi e Kojiro sedevano in un silenzio eccitato mentre il padre di Kojiro raccontava storie di demoni malvagi che hanno predato gli innocenti e i guerrieri che li hanno sconfitti. Praticando la spada, i due giurano di diventare i più forti del mondo. Ma mentre crescono, Kojiro diventa cinico e Musashi si rende conto che non può tornare indietro di 150 anni di dominio sui demoni da solo. Viene chiamato un prodigio con un piccone, ed è quasi pronto ad accontentarsi di una vita di lavoro. Eppure non riesce a scrollarsi di dosso la sensazione di avere ancora la responsabilità di agire… e, presto, le ingiustizie del suo mondo gli forzeranno la mano.
Il franchise di Orient
Ohtaka ha lanciato il manga su Weekly Shōnen Magazine a maggio 2018. Il manga è stato spostato su Bessatsu Shōnen Magazine di Kodansha il 9 febbraio. Kodansha ha pubblicato il 12° volume del manga il 17 marzo e pubblicherà il 13° volume il 6 agosto. Kodansha Comics ha pubblicato il 11° volume in inglese il 20 aprile.
Fonti: Mantan Web