Ore wa Lolicon Ja Nai!
Il diciassettesimo numero di quest’anno della rivista Young Animal di Hakusensha ha annunciato che il manga Ore wa Lolicon ja nai! (Non sono un Lolicon) di Uran terminerà con il prossimo capitolo sul diciannovesimo numero della rivista.
Uran ha lanciato il manga sulla rivista Young Animal di Hakusensha nel gennaio 2020. Hakusensha ha pubblicato il suo settimo volume il 29 maggio.
Uran ha lanciato il manga Paradise of Innocence su Young Animal Arashi nel 2011 e lo ha concluso a settembre 2017. Il manga ha ispirato tre DVD anime originali in bundle con il sesto, ottavo e decimo volume in edizione limitata. Uran ha lanciato Paradise of Innocence: Manga spin-off parallelo nel novembre 2017 e terminato a maggio 2018.
Senpai, Oishii desu ka?
Il sito web di manga di Kadokawa Young Ace Up ha pubblicato il capitolo finale del manga di Mikanuji intitolato Senpai, Oishii Desu ka? (Senpai, ha un buon sapore?).
Il manga è incentrato su Miho, che ha un complesso riguardo al mangiare dopo che una volta le è stato detto che mangiare troppo non era “da donna.” Non ha alcun interesse per gli uomini, ma è diventata troppo infastidita da tutte le sue amiche che le dicono di trovarsi un fidanzato. Così chiede al fratello minore di fingere di essere il suo ragazzo ad un appuntamento, ma quando suo fratello non può venire, la persona che si presenta invece per fingere di essere il suo amante è la ragazza più popolare del suo college, Mori.
Mikanuji ha lanciato il manga su Young Ace Up nel settembre 2021. Kadokawa ha pubblicato il secondo volume del manga nel dicembre 2022.
Mikanuji ha anche scritto un breve manga intitolato The Women at a certain Company in l’antologia manga Whenever Our Eyes Meet… Altre opere da lei scritte sono Assorted Entanglements (Fuzoroi no Renri) e I Don’t Need a Happy Ending (Happy End wa Iranai)
Fonti: Young Ace Up