Ore wa kono sekai ga mob demo [haijin] ni nareba saikyō ni nareru koto o shitteiru @COMIC
La nuova serie di Tomosuke., Ore wa kono sekai ga mob demo [haijin] ni nareba saikyō ni nareru koto o shitteiru @COMIC (Anche se in questo mondo sono un personaggio secondario, so che diventando un no-lifer posso diventare il più forte @COMIC), è iniziata su Corona EX di TO Books. L’opera è l’adattamento a fumetti del romanzo di Nanashi Nanami.

Il protagonista, Liberta, si reincarna come un orfano personaggio secondario nel mondo di Free Build Online. Pur essendo indebolito dalla vita per strada e in pericolo di morte, Liberta mantiene la calma grazie alla sua profonda conoscenza del gioco. Vende i suoi capelli per ottenere denaro, attiva un evento segreto dalle condizioni estremamente difficili e inizia così a ribaltare la situazione disperata in cui si trova.
Shirayuki-ō to yarō-domo Z
La nuova serie di Yoiko no Mae M, Shirayuki-ō to yarō-domo Z (Re Biancaneve e i Maschi Z), è arrivata come titolo della linea comipo comics ed è stata distribuita in tutti gli store di ebook.
C’era un regno governato dai discendenti dell’unione fra la “casata dal cuore più puro al mondo”, discendente di Biancaneve, e la “casata dal cuore più malvagio al mondo”, discendente del figlio illegittimo della matrigna che aveva avvelenato Biancaneve. Quel regno, un tempo pacifico, finisce però distrutto dalla follia di una regina soggiogata da un cuore malvagio. Per sopravvivere, il Re Biancaneve accetta il consiglio della principessa e morde la mela avvelenata, cadendo in un sonno profondo. Trasportato dalle onde su una piccola imbarcazione, approda infine in un luogo inatteso: un’isola isolata abitata da piccoli uomini vergini che non sanno cosa fare con la loro esuberante libido.