Ore wa koisuru on’nanoko
La serie breve di Mei Aoki, intitolata Ore wa Koi Suru Onna no Ko, è iniziata su MangaMee.

Yūri Onagawa, un ragazzo che diventerà liceale in primavera, non riesce a dimenticare la ragazza della sua prima cotta, Kyōko. Un giorno, Yūri ha una miracolosa re-unione con Kyōko, ma lei lo tratta con freddezza, come se non ci fossero mai stati dei bei ricordi insieme. Non riuscendo a rinunciare alla sua prima cotta, Yūri prega nel santuario di famiglia: “Se potessi essere di nuovo amici”. Per qualche motivo, però, si trasforma in una ragazza… e da quel momento Yūri, nei panni di una ragazza, cerca di vendicarsi del suo primo amore, che detesta gli uomini.
Ore ga Iku Made Eien no Ai o Chikae
La nuova serie di Natsuki Konjō, intitolata Ore ga Iku Made Eien no Ai o Chikae, è iniziata sul numero di aprile di Hours GH edita da Shōnen Gahōsha.

Kō Miyaji, che ha realizzato il sogno di diventare editor di una rivista di manga, ha come rivale il collega e coetaneo Haruto Kazama, che sembra essere quasi un principiante. Convinto di non essere inferiore a lui, Miyaji si dedica al suo lavoro con grande impegno. Tuttavia, mentre Kazama crea opere di grande successo, Miyaji fatica a ottenere risultati concreti. Alla fine, viene trasferito in un altro dipartimento. Con il cuore appesantito dal dolore per essere stato marchiato come inutile nel dipartimento dei sogni, Miyaji si dirige verso il tetto dell’azienda con l’intenzione di suicidarsi, ma viene visto da Kazama… Da quel momento, scopre la sua vera natura.