Ore to hina dori ~ kuzu onzōshi ga sutego o hirottara ~
È iniziata la nuova serie di Ena Shirakaba, intitolata Ore to hina dori ~ kuzu onzōshi ga sutego o hirottara ~, pubblicata sotto l’etichetta Jirumite di forcs. La distribuzione è stata avviata oggi su tutti gli store di ebook.

L’opera racconta la storia di Sōsuke Kagara, rampollo di una famiglia nobile ma dal carattere spregevole, e di una bambina che viene da lui raccolta. In un giorno di neve, annoiato, Sōsuke si imbatte in una bambina morente abbandonata sul ciglio della strada. Per capriccio, decide di salvarla. Tuttavia, la bambina non mostra né paura né gratitudine, e in lui nasce un desiderio distorto: “Voglio vederla piangere”. Ma torturarla e basta non sarebbe divertente… così, inizia a occuparsi di lei, e per caso finisce persino per educarla. Con il tempo, la bambina cresce, diventando una collaboratrice tanto brillante da far parlare di sé ovunque. La serie racconta l’evoluzione del rapporto tra lei e Sōsuke.
Kimi to hana ~ bōkoku no utahime to kishi wa tensei shite futatabi meguri au ~
È iniziata la nuova serie di Rapan Shiraha intitolata Kimi to hana ~ bōkoku no utahime to kishi wa tensei shite futatabi meguri au ~ (Tu e il fiore – La diva del regno perduto e il cavaliere si reincarnano e si incontrano di nuovo), pubblicata sotto l’etichetta Jirumite di forcs. La distribuzione è stata avviata oggi su tutti gli store di ebook.

L’opera è ambientata in un mondo popolato da “mangiatori di fiori” (hanakui), mostri che divorano i fiori, e da “guardiani dei fiori” (hanamori), cavalieri incaricati di proteggerli. Il giovane cavaliere Chal incontra per destino Rena, la reincarnazione della diva che aveva amato nella sua vita precedente. Chal ha riacquistato la memoria del passato, ma Rena non ricorda nulla. Nonostante la frustrazione e il dolore per questo squilibrio, i due iniziano lentamente a riallacciare un legame. Tuttavia, la disperazione vissuta da Chal nella sua vita precedente getterà un’ombra oscura sul loro presente…