Ore ni tsugō ga yo sugiru machi ~ shihai-sha sukiru de isekai hārem musō ~
La nuova serie Ore ni tsugō ga yo sugiru machi ~ shihai-sha sukiru de isekai hārem musō ~ (La città fin troppo conveniente per me – Dominio assoluto in un harem isekai grazie all’abilità del Sovrano), tratta dall’opera originale di Amana Kōta e disegnata da Miya Ur, è iniziata nel numero di marzo della rivista mensile Comic Alive edita da KADOKAWA.

Si tratta di un’opera del genere “erotico × battaglie mentali” che ha come protagonista il reincarnato Dōmyōji Sakuta. Si dice che la città in cui vive Sakuta sia governata da tre donne straordinarie, ma il vero dominatore è in realtà Sakuta stesso, grazie a una skill cheat che possiede. Il manga racconta le sue manovre nell’ombra come vero sovrano del mondo alternativo.
Yokoshima-me-san wa jashindesu
La serie breve a pubblicazione intensiva Yokoshima-me-san wa jashindesu (Jame-san è una divinità malvagia) di Akagi Sū è iniziata nel numero 9 di Weekly Shōnen Magazine edito da Kodansha.
L’opera è una commedia che racconta la storia dello studente delle superiori Mashiro Sōta, che pur di farsi degli amici è finito per diventare uno yankee solo di facciata, e della sua compagna di classe Jame Matsuri, una “divinità malvagia”. Un giorno, Matsuri si presenta da Mashiro, che ormai è diventato un emarginato in classe. Lei, che dovrebbe essere una dea malvagia destinata a diffondere calamità, soffre però del fatto che, a causa del suo carattere estremamente serio, nessuno la venera. Matsuri chiede quindi allo yankee Mashiro di “insegnarle come fare cose cattive”, ma…