Rivelato cast e staff di Ore ga Suki nano wa Imōto dakedo Imōto ja nai
Il cosiddetto “complesso del fratello maggiore” sta ultimamente spopolando tra i cliché utilizzati nel mondo degli anime/manga, al punto che sono state già create numerose opere comiche che utilizzano questa efficace costante, che sa creare situazioni spesso imbarazzanti e spiazzanti per il protagonista. Detto ciò, sappiate che se vi piace il genere è in corso la produzione di un anime che potrebbe fare al caso vostro.
Sto parlando di The One I Love is My Little Sister But She’s Not a Little Sister (Ore ga Suki nano wa Imōto dakedo Imōto ja nai), ovvero l’anime tratto dall’omonima light novel di Seiji Ebisu. Di recente è stato infatti pubblicato sul sito ufficiale dell’anime un video trailer. Esso ci rivela una parte del cast e dello staff, nonché gli artisti che si occuperanno della opening e della ending. Essi sono rispettivamente Purely Monster e Junjō no Afilia.
Cast
- Tasuku Hatanaka: Yū Nagami
- Reina Kondo: Suzuka Nagami
Staff
- Hiroyuki Furukawa: Regia
- Yūichirō Momose: Series Composition
- Masakazu Miyake: Direttore artistico
- Kumiko Yanagisawa: Color designer
- Kisuke Koizumi: DIrettore del Suono
- Yashikin: Colonna sonora
Sinossi
Suzuka Nagami è una studentessa di terza media con voti eccellenti, ottime capacità atletiche nonché la ragazza che detiene il ruolo di presidente del consiglio studentesco. Un giorno partecipa ad una competizione letteraria e vince scrivendo un romanzo che parla dell’amore tra una sorellina e il suo fratello maggiore. Il guaio è che anche Suzuka ha un fratello maggiore, Yu Nagami. Per salvare le apparenze, i due decidono di comune accordo che sarà Yu a reclamare il premio…
Fonte: Anime News Network