Ore dake LVup suru sukirugacha de, mattari danjon tansaku-sha seikatsu mo yoyūdesu
Il nuovo manga di Naita Manabu, intitolato Ore dake LV Appu suru Sukiru Gacha de, Mattari Danjon Tansakusha Seikatsu mo Yoyu desu, è iniziato nel numero di maggio della rivista Comp-Tiq edito da KADOKAWA. Si tratta di una trasposizione in manga di un romanzo scritto da Shingyōgaku.

Il protagonista, Asami Ao, che viveva una vita da impiegato, si ritrova in un altro mondo, Windamia, a causa di un imprevisto. Dopo essersi risvegliato in una caverna, Ao viene attratto da una misteriosa macchina del gacha. Inserendo una moneta e azionando la leva, comincia a ottenere una serie di abilità utili che diventano sue. Inizia così la sua avventura fantasy di “ascesa e fuga”, mentre Ao si fa strada in questo nuovo mondo.
Ubatta no de wa arimasen, onēsama ga suteta no desu
Il nuovo manga di Shii Rei-sei, intitolato Ubatta no wa arimasen, Onee-sama ga Sute ta no desu, scritto da Sazaki Saki, è iniziato sulla rivista Morning Two. Si tratta di una trasposizione in manga dell’omonimo romanzo di Sazaki. La serie verrà aggiornata ogni secondo giovedì del mese.

Ambientato in un mondo fantasy, il manga racconta la storia di Laura, la figlia adottiva di una nobile famiglia che, al posto della sua sorella acquisita scomparsa, si fidanza con il principe ereditario. Laura, che è di umili origini, è determinata a ripagare il padre adottivo per averla accolta nella sua famiglia, dedicandosi agli studi e occupandosi della sorella acquisita, Cristina, una ragazza capace ma viziata e riluttante a svolgere i suoi doveri. Un giorno, però, Cristina lascia una lettera in cui scrive: “Basta essere superata sempre dalla sorellina Laura,” e scompare. Laura si ritroverà a dover affrontare le conseguenze della sua fuga…