Ōrasu – uramichi no yanagi-
Ourasu – Uramichi no Yanagi, scritto da Kuntarou Oshikawa e illustrato da Nobuaki Minegishi, si è concluso nel numero del 5 luglio di Weekly Manga Goraku edito da Nihon Bungeisha.
I volumi raccolti della serie saranno pubblicati consecutivamente con il settimo volume in uscita ad agosto e l’ottavo, che concluderà la serie, a settembre.
Iniziato nel 2022, il manga racconta la storia di Reiji Yanagi, un uomo che si guadagna da vivere giocando a mahjong. La serie ha seguito le sue avventure mentre affrontava partite di mahjong ad alto rischio.
Oshikawa, noto per Mahjong Kozou, e Minegishi, famoso per Mahjong Hiryuu Densetsu Tenpai, hanno collaborato per creare questo appassionante racconto di sopravvivenza attraverso il gioco del mahjong.
Ore no ie no otonari-san
Il one-shot Orenchi no Otonari-san di Noramame è stato pubblicato su Shonen Jump+.
Orenchi no Otonari-san è un dramma umano che racconta la storia di Hayato, uno studente delle medie membro del club di tennis, e della sua vicina di casa, la signora Nakayama, che Hayato credeva fosse una strega quando era bambino. Un giorno, Hayato cade dalle scale e si infortuna, perdendo così l’opportunità di partecipare al suo ultimo torneo delle medie. Deciso comunque a sostenere i suoi compagni, inizia a sentirsi sempre più distante dal club.
La signora Nakayama cerca di tirargli su il morale con trucchi che sembrano magici, ma la tensione con i suoi compagni di squadra porta Hayato a esplodere di frustrazione.