Onna hitori, Indo no Himaraya de baiku ni noru
Il nuovo volume a colori di Haruka Satonaka intitolato Onna hitori, Indo no Himaraya de baiku ni noru (Una donna da sola in moto sull’Himalaya indiano), è stato pubblicato da KADOKAWA.
Quest’opera è un saggio autobiografico che racconta il viaggio di una dipendente trentenne, in cerca di ritrovare se stessa dopo un periodo di difficoltà mentali. La protagonista si avventura nella regione remota del Ladakh, all’estremità occidentale della catena dell’Himalaya in India, dove affronta mal di montagna e dolori allo stomaco mentre esplora l’Himalaya in moto. Il racconto si snoda attraverso un mese di viaggio, offrendo uno sguardo sui paesaggi mozzafiato che scopre lungo il percorso.
Basato sull’opera Vacanza estiva da sola, pubblicata originariamente come doujinshi, il libro include 100 pagine inedite. Inoltre, contiene 21 video girati dall’autrice stessa, accessibili tramite codici QR.
Nichinichi kore zainichi ~ Gikei to watashi no furin nikki ~
Il nuovo manga di Yoru Kio Kanashiki intitolato Nichinichi kore zainichi ~ Gikei to watashi no furin nikki ~ (Nichinichi Kore Zainichi: Il diario della mia relazione proibita con mio cognato), è stato lanciato su Cycomi.
La storia è un dramma incentrato sulla protagonista, Chika, e il suo coinvolgimento in una relazione proibita. La vicenda inizia con la morte del patrigno di Chika, che lascia una lettera d’addio in cui dichiara: “Sono una persona profondamente colpevole”. Sebbene la sua morte venga considerata un suicidio, la lettera non rivela quale fosse la sua colpa, e Chika prova risentimento verso di lui per non aver affrontato i propri peccati prima di morire, considerandolo codardo. Nel frattempo, il marito di Chika la descrive come una donna “pura come una santa” al collega di lavoro, Kounami. Kounami, però, scettico sull’idea che esistano persone senza colpe, diventa curioso e inizia ad avvicinarsi a Chika.