Oniyome Urara wa mero-ra setai
È iniziata sull’app di Gangan ONLINE la nuova serie di Kazuhiro Fukutome, intitolata Oniyome Urara wa mero-ra setai (La diabolica moglie Urara vuole farlo innamorare). Si tratta di una commedia romantica tra Urara, la ragazza più forte della tribù degli oni, e Momohiko, un discendente di Momotaro.

Urara, discendente del più potente degli oni, Ura, sogna di sposare qualcuno più forte di lei. Tuttavia, sull’isola degli oni non c’è nessuno che la superi in forza, e comincia a temere che la solitudine la accompagnerà per sempre. Proprio in quel momento appare un giovane che si presenta come discendente di Momotaro, l’eroe che un tempo sterminò la tribù degli oni: Momohiko. Affascinata dalla forza schiacciante di Momohiko, Urara si fidanza con lui e iniziano a convivere… ma per Urara, che sognava una vita piena di coccole e romanticismo, la realtà prenderà una piega inaspettata.
Anata no koto ga ichiban sukina no
È iniziata sul sito ufficiale di Illustration di Genkosha la nuova serie di Wabisen Nanano, intitolata Anata no koto ga ichiban sukina no (Sei la persona che amo di più). La serie verrà aggiornata ogni venerdì.
La storia è un breve manga nato da un’illustrazione che ritrae i sentimenti purissimi di un cane. In un freddo giorno di neve, un cane di nome Yuki viene abbandonato in una scatola di cartone, ma viene salvato da un padrone dal cuore gentile. Anche se il suo padrone ha un modo di fare un po’ burbero, si prende cura di lui con affetto, e Yuki, pur non potendo esprimersi a parole, cerca in ogni modo di comunicargli il suo grande amore.