Avevamo già parlato di Onimai. Se hai perso l’articolo, lo puoi trovare al seguente link.
Il sito web ufficiale per l’anime ONIMAI: I’m Now Your Sister! (Onii-chan wa Oshimai!) di Nekotofusta ha rivelato un nuovo trailer e e nuovi membri del cast.
Il cast di Onimai
Tra i nuovi doppiatori del cast è possibile trovare:
- Hisako Kanemoto che interpreta il ruolo di Kaede Houzuki, la precedente compagna di classe di Mihari
- Minami Tsuda che interpreta il ruolo di Momiji Houtsuki, la sorella minore di Kaede
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Marika Kōno che interpreta il ruolo del protagonista Mahiro Oyama
- Kaori Ishihara che interpreta il ruolo della sorella di Mahiro, Mihari Oyama
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Shingo Fujii (Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation episodio 11 storyboard, regista) sta facendo il suo debutto alla regia della serie con l’anime presso Studio Bind
- Michiko Yokote (Shirobako, Prison School Love All Play, Tsurune) è responsabile delle sceneggiature delle serie
- Ryo Imamura (direttore dell’animazione dell’episodio 11 di Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation) sta progettando i personaggi
- EGG FIRM sta producendo la serie
La trama di Onimai
Mahiro Oyama era solo un normale tizio amante dei giochi erotici… finché una mattina non si è svegliato donna! Si scopre che la sua sorellina scienziata pazza, Mihari, ha provato uno dei suoi nuovi esperimenti su di lui… con un risultato disastroso, per quanto riguarda Mahiro! Ma Mihari è tanto determinato a studiarlo quanto lui è determinato a tornare alla sua vita chiusa, da gioco, e una cosa è certa… la vita diventerà molto più strana da qui in poi!
Il franchise di Onimai
Il manga è iniziato come un’opera autopubblicata da Nekotofu nel 2017, che lo ha pubblicato tramite pixiv e altri luoghi online. Nekotofu ha iniziato una regolare serializzazione del manga sulla rivista Comic Rex di Ichijinsha nell’aprile 2019. Ichijinsha ha pubblicato il sesto volume del libro del manga e il suo secondo volume antologico lo stesso giorno, il 27 aprile.
Fonti: Sito web ufficiale