Sull’app Gangan ONLINE è stato pubblicato il primo capitolo della nuova serie di Yuki Furumachi, intitolato Oni jōshi o dere sa setai!
La trama di Oni jōshi o dere sa setai!
Kasumi, che lavora nella redazione di una rivista femminile, ha una relazione con il suo capo, Hibiki, che è temuto come un demone del lavoro.
Sebbene Hibiki assuma un’espressione severa al lavoro, in realtà ha un lato carino, come il suo hobby di fare dolci e la sua timidezza, e Kasumi inizia a pensare che le piacerebbe diventare una coppia con lui. Mentre si consulta con la sua migliore amica Chiyoko, Kasumi decide di fare la proposta ad Hibiki.
Questa è una commedia romantica che descrive Hibiki, che ha un enorme divario tra lavoro e vita privata, e Kasumi, una ragazza con un passato, finché non diventano una coppia.
Hoshino-kun, shitetare!
Sulla rivista Weekly Big Comic Spirits è stato pubblicato il primo capitolo della nuova serie di Makoto Ojiro intitolata Hoshino-kun, Shitetare! L’opera originale è stata scritta dal duo comico Paper Hoshino Disco.
La trama di Hoshino-kun, Shitetare!
Hoshino è il lavoratore vario del club di baseball. Quando ho inseguito la palla oltre la recinzione, ho visto il mio compagno di classe, il signor Yamada, che si era appena trasferito nella mia scuola, piangere. Quando le ho chiesto cosa fosse successo, ha detto: “Sono stata tagliata fuori”. Questa è una commedia d’amore sull’obbedienza assoluta offerta da Ojiro di “Kimi wa Houkago Insomnia” e dal gioco di birilli Hoshino Disco.