Il webtoon per ragazzi One Room TA riceverà un adattamento animato la cui uscita è prevista per l’estate del 2026.
La trama di One Room TA

Dopo essere tornata al campus al secondo anno, Uyun incontra Jinhyeong, il T.A. socialmente impacciato ma incredibilmente bello, e le fa una confessione spontanea. Una cosa tira l’altra… e all’improvviso, diventano coinquilini! Proprio quando la situazione inizia a scaldarsi, Jinhyeong si tira indietro dopo un bacio appassionato e dice di avere una fantasia molto specifica sull’intimità fisica. Ma che tipo di fantasia ha? Riusciranno i due a superare tutte le loro folli aspettative (e la realtà ancora più folle) per sopravvivere alla loro prima notte insieme?
Il franchise di One Room TA
Il creatore Jibung ha annunciato l’adattamento su X (ex Twitter) il 31 dicembre, rivelando che sarà trasmesso in streaming su Laftel, una piattaforma coreana di streaming di animazione. Jibung ha anche condiviso il primo poster promozionale (vedi sopra) insieme alla notizia.
One Room TA ha totalizzato 7 milioni di visualizzazioni cumulative ed è stato nominato uno dei libri più divertenti del 2024 dalla Korean Publishing Culture Association, a conferma della sua popolarità e del suo riconoscimento da parte della critica.
La serie è stata originariamente trasmessa su Peanutoon in Corea, ma è stata trasferita su Bomtoon dopo la brusca chiusura di Peanutoon nel febbraio 2025. Da allora, ha continuato la serializzazione su Bomtoon, dove ha mantenuto un forte seguito di lettori in vista del suo imminente adattamento animato.