Ebbene sì, signore e signori, il celebre manga One punch man diventerà presto un live action in carne e ossa!
Molti dei fan dell’ormai famosa saga animata hanno avuto una reazione un po’ contrariata all’annuncio di questa notizia proveniente da Hollywood. Del resto, si sa, trasformare la magia di un anime in una pellicola cinematografica non è mai cosa semplice, specialmente se si tratta della storia di un supereroe del calibro di Saitama. Sarà forse per questo che, nonostante siano già stati annunciati i nomi dei produttori e degli sceneggiatori, tutto tace sugli ipotetici attori che dovranno incarnare i personaggi principali nel film?
Per il momento, si hanno solo molte voci che circolano in rete, alcune delle quali prese in considerazione dal famoso utente Instagram BossLogic che, destreggiandosi con Photoshop, ha creato una fan art che ha fatto sorridere molti dei suoi followers.
Secondo la sua immaginazione, ad indossare i panni di Saitama e Genos non potrebbero essere altri che Dwayne Johnson (il leggendario The Rock) e Kevin Hart, già visti fare coppia moltissime volte nelle pellicole cinematografiche. Nella raffigurazione creata e pubblicata dall’utente, i due appaiono spalla a spalla, The Rock con l’immancabile tuta gialla e il tipico sguardo ridicolo che hanno reso Saitama una celebrità e Kevin Hart con lo sguardo nero dal bagliore dorato tipico di Genos che, attraverso un ciuffo di capelli biondi, perfora trucemente lo schermo.
Ovviamente, come in molti avranno già pensato, risulterà molto difficile che i due attori prendano parte al progetto del live action di One punch man. Però, rimanendo nel contesto della fantasia in cui tutto è concesso, è innegabile che la scelta dei due soggetti utilizzati per la riproduzione abbia suscitato l’ilarità generale, la stessa con la quale i personaggi del manga sono riusciti a farsi strada letteralmente a suon di pugni e buffe gaffe nei cuori dei fan.
Chi sarà quindi ad indossare le vesti del supereroe e del suo apprendista?
Restate sintonizzati sul nostro sito per ulteriori aggiornamenti, nella speranza di poterli render noti nel più breve tempo possibile.
Al prossimo articolo!
Se ti è piaciuto, leggi anche:
Michael Dougherty ci dice chi, secondo lui, è il #1 tra Godzilla e Ghidorah
Un fan di Dragon Ball Z scopre una connessione con Final Fantasy 7