Questo ottobre assisteremo al grande ritorno di One Punch Man, l’anime incentrato su Saitama, a distanza di anni dal finale della seconda stagione. Anche se non è ancora stata annunciata una data ufficiale, allo Anime Expo di quest’anno JC Staff sta presentando alcune novità per il tanto atteso ritorno. Per aumentare l’hype, lo studio ha rilasciato tre nuovi poster raffiguranti i mostri più disgustosi dell’Associazione dei Mostri — e possiamo assicurarvi che Saitama potrebbe non essere l’unico a trovarsi impreparato di fronte a ciò che sta per arrivare.

Nello specifico, i tre nuovi mostri sono Homeless Emperor, Ugly President e “Black Sperm”. Inutile dire che ognuno di loro rispecchia il proprio nome in modi estremi e si prepara a mettere a dura prova i nostri eroi. Finora nessun mostro è riuscito a competere seriamente con Saitama, ma ciò non significa che gli altri eroi siano al sicuro. Al momento, tocca a voi decidere quale di questi tre è il più disgustoso — ma è chiaro che One Punch Man Stagione 3 alza notevolmente l’asticella dei villain. Qui sotto puoi dare il primo sguardo a questi nuovi orrori.
One Punch Man, schieramento dell’Associazione dei Mostri
Per ora, questo disgustoso trio è solo uno dei tanti orrori mostrati da JC Staff per la stagione 3. In vista del ritorno di One Punch Man, abbiamo già visto inquadrature ravvicinate di altri esseri come il Re dei Mostri Orochi, Gyoro‑Gyoro, Nyaan, Overgrown Pochi, Gums e Evil Mineral Water, solo per citarne alcuni. Sebbene ognuno di loro abbia piani per invadere il mondo sulla superficie, la minaccia più grande sembra ancora gravitare attorno al nuovo membro di questo collettivo mostruoso.
Per rinfrescarci la memoria, nella seconda stagione il finale vedeva Garou, il killer di eroi, decidere di unirsi all’Associazione dei Mostri dopo uno scontro epico con gli eroi. Anche se al momento non sfida Saitama in un duello diretto, queste creature sotterranee puntano a coinvolgere Garou come valido alleato, e la situazione promette davvero scintille.
Dato che è passato molto tempo dall’ultimo episodio dell’anime, c’è tanto materiale del manga da adattare. La storia già si è evoluta oltre Garou e l’Associazione mostruosa, ponendo nuovamente Saitama di fronte a una minaccia che potrebbe finalmente essere all’altezza della sua forza. Da quel che si evince dal manga, la terza stagione sarà imperdibile e potrebbe rivelarsi il ritorno anime più avvincente dell’anno.