Il blog del dipartimento editoriale del sito di manga Tonari no Young Jump di Shueisha ha annunciato che il manga di ONE e Yūsuke Murata intitolato One Punch Man andrà in pausa per due mesi, a causa di vari aggiustamenti e preparativi da parte di Murata prevede di riprendere la serializzazione il 22 agosto.
La trama del primo OAV di One Punch Man
In questo primo trailer è possibile vedere numerosi eroi che scalano una collina innevata e raggiungono Saitama e Genos, che si trovano in un qualche rifugio, pronti per rilassarsi.
Ovviamente, ci sono dei problemi che seguono il gruppo anche in montagna. Un certo ninja appare al rifugio con l’obiettivo di combattere contro Saitama, ma il suo piano ha una falla: se vuole realmente stupire Saitama, allora il supereroe pelato dovrà uscire dal suo rifugio, ma dato che non accade, il povero ninja è costretto ad aspettare inutilmente al freddo.
Questo è il sesto OAV dedicato all’anime.
Mai visto l’anime o letto il manga di One Punch Man? Allora continua a leggere!
Perché Saitama è diventato così famoso? Sicuramente, molti di voi ricorderanno le numerose peripezie, gli avversari e gli allenamenti che hanno portato Goku del famoso manga Dragon Ball a essere così forte. Saitama è l’esatto opposto: si è allenato per tre anni, nei quali ha quotidianamente fatto 5 kilometri di corsa, 50 flessioni, 50 addominali e 50 squat per diventare più forte, ma cosa più importante, non ha mai acceso l’aria condizionata, nemmeno con il caldo torrido.
Tutto questo non solo gli ha fatto letteralmente perdere i capelli, ma lo ha reso talmente tanto forte da battere ogni nemico con un solo pugno. Con una forza così disumana, non ha potuto fare altro se non perdere la voglia di combattere, e proprio per questo motivo è alla continua ricerca di un nemico che non si faccia battere semplicemente con un pugno. Questo è il prologo delle roccambolesche avventure dell’eroe per hobby Saitama, che ha conquistato fan di tutto il mondo con la sua simpatia, ironia e un pizzico di demenzialità.