Annunciati ritorni e sostituzioni per il cast della seconda stagione dell’anime basato sul manga di ONE e Yuusuke Murata
Scaldate i guanti e lucidate le pelate, perché il cast di One Punch Man, in occasione della seconda stagione in arrivo per aprile 2019, si arricchisce di due nuovi membri.
Si tratta di Masaya Matsukaze, che si unirà ai membri collaudati dello staff nel doppiaggio di Suiryū, maestro di arti marziali nonché “One Kick Man”, vincitore del torneo Super Fight per quattro anni di fila, e di Hikaru Midorikawa, che doppierà il malvagio Garou, ex allievo prediletto della scuola del Pugno che Sgretola la Roccia. Tra i membri fissi del cast ricordiamo Makoto Furukawa (Saitama), Kaito Ishikawa (Genos), Yuuki Kaji (Speed-o’-Sound Sonic) e Hiroki Yasumoto (King).
L’opening della seconda stagione, “Seijaku no Apostle“, è eseguita dai JAM Project, ed uscirà come CD (insieme a una canzone ancora ignota) il 24 aprile in due differenti copertine.
Inoltre, durante un livecast avvenuto ieri in occasione dell’evento AnimeJapan, Furukawa e Ishikawa hanno confermato la presenza di un evento speciale in data 23 marzo prima dell’uscita ufficiale dell’anime, che andrà in onda su TV Tokyo e in streaming su Niconico.
Il vero, grande cambiamento nello staff viene dall’avvicendarsi alla regia di Chikara Sakurai (già direttore d’episodio per Naruto Shippūden) al posto di Shingo Matsume, e della produzione affidata a J.C. Staff in sostituzione alla Madhouse. Il nuovo direttore del suono, al posto di Shoji Hata, sarà Yoshikazu Iwanami, già impegnato in serie quali Girls und Panzer e JoJo’s Bizarre Adventure.