Per chiunque abbia anche solo visto la seconda stagione dell’anime, è a conoscenza del fatto che questa è stata interrotta all’inizio di una saga che è decisamente avvincente: quella che vede i mostri scontrarsi in massa contro l’Associazione Eroi. Il manga continua da dove l’anime ha lasciato e sembra che il prossimo capitolo, il numero 105, includerà uno scontro epico tra l’eroe per hobby Saitama e il re dei mostri Orochi.
Spoiler… ma non troppo!
Cos’è successo dopo la fine dell’anime? Sembra che dopo l’incredibile attacco che i mostri hanno attuato nei confronti della razza umana, gli eroi di classe S abbiano deciso di contrattaccare e ricambiare loro il favore.
In questi scontri, però, non ha partecipato l’eroe Saitama, che solo nell’ultimo capitolo, il 104, è apparso dinanzi al re dei mostri Orochi. Finalmente, l’eroe potrà affrontare un mostro degno della sua forza. Ma lo scontro sarà davvero duro? O gli basterà come sempre un solo pugno?
Novità anche per l’anime!
Inarrestabile non è solo il nostro eroe per hobby, ma anche il successo dal punto di vista mediatico: sono stati venduti i diritti per la trasmissione della seconda stagione dell’anime in inglese, il cui primo episodio andrà in onda sabato. Si può quindi sperare che anche in Italia la seconda serie non si faccia attendere troppo.
Mai visto l’anime o letto il manga? Allora continua a leggere!
Perché Saitama è diventato così famoso? Sicuramente, molti di voi ricorderanno le numerose peripezie, gli avversari e gli allenamenti che hanno portato Goku del famoso manga Dragon Ball a essere così forte. Saitama è l’esatto opposto: si è allenato per tre anni, nei quali ha quotidianamente fatto 5 kilometri di corsa, 50 flessioni, 50 addominali e 50 squat per diventare più forte, ma cosa più importante, non ha mai acceso l’aria condizionata, nemmeno con il caldo torrido.
Tutto questo non solo gli ha fatto letteralmente perdere i capelli, ma lo ha reso talmente tanto forte da battere ogni nemico con un solo pugno. Con una forza così disumana, non ha potuto fare altro se non perdere la voglia di combattere, e proprio per questo motivo è alla continua ricerca di un nemico che non si faccia battere semplicemente con un pugno. Questo è il prologo delle roccambolesche avventure dell’eroe per hobby Saitama, che ha conquistato fan di tutto il mondo con la sua simpatia, ironia e un pizzico di demenzialità.