Novità sul cast della seconda stagione di One Punch Man: Hikaru Midorikawa interpreterà Garou.
La tanto attesa seconda stagione continua a tenerci sulle spine; l’ultima dichiarazione ufficiale riguarda Hikaru Midorikawa (conosciuto per l’interpretazione di Kaede Rukawa in Slam Dunk) il quale darà voce al cattivo della serie Garou. Il doppiatore lo interpreterà anche nel quarto volume dell’opera One Punch Man Maji CD Drama & Song.
Nel manga, Garou è l’ex allievo di Bang: eroe di classe S nell’Associazione degli Eroi. Egli viene cacciato dal dojo del suo maestro a causa dei suoi comportamenti violenti. Garou è conosciuto anche come “Mostro Umano” e “Cacciatore di Eroi” a causa del suo forte interesse nei confronti dei mostri e l’odio per gli eroi. Nonostante le sue origini umane è considerato una minaccia per l’Associazione e il genere umano.
Come già visto in un precedente articolo, nella seconda stagione dell’anime sono state apportate modifiche alla regia e al suono. Nessuna novità riguardo il cast della prima stagione che vedremo interpretare gli stessi personaggi anche nella seconda. Ci sarà inoltre un Festival Scolastico Serio di One-Punch Man (One-Punch Man Serious School Festival) il 12 agosto, nella sala princiale dell’Ōmiya Sonic City a Saitama.
All’evento parteciperà tutto il cast della prima stagione dell’anime insieme a Hikaru Midorikawa e il gruppo musicale JAM Project. È possibile guardare la prima stagione di One Punch Man sul servizio di streaming a pagamento Netflix. Il manga invece, viene distribuito in Italia dalla Planet Manga, etichetta appartente alla casa editrice Panini Comics.