L’anime di One-Punch Man sta per tornare con la sua tanto attesa terza stagione questo autunno, concentrandosi non solo su Saitama, ma anche sul cattivo conosciuto come Garou, l’Assassino di Eroi. Mentre l’Associazione degli Eroi cerca di fermare una serie di mostruosità sotterranee che non desiderano altro che governare il mondo di superficie, le minacce più grandi che il mondo abbia mai visto stanno aspettando dietro l’angolo. In un nuovo teaser per la terza stagione di One-Punch Man, JC Staff ha mostrato ai fan dell’anime un nuovo look del mostruoso leader dell’Associazione dei Mostri e uno dei suoi strani scagnozzi.

La seconda stagione di One-Punch Man si è concentrata non solo su Saitama e Garou che affrontano minacce rispettive, ma ha anche visto l’Associazione dei Mostri svelare i loro piani nefasti per eliminare l’umanità. Non solo il Re dei Mostri, Orochi, non ha avuto problemi a uccidere cittadini ed eroi che si mettevano sulla sua strada, ma era più che disposto a trasformare l’umanità stessa in mostri.
Fortunatamente, sembra che Orochi abbia a disposizione molte “Cellule dei Mostri” per aiutare a trasformare l’umanità in parte della sua cricca, poiché questi cibi trasformano le persone in mostri. Con il finale della seconda stagione che ha visto Garou unirsi alle forze di Orochi per eliminare gli eroi di questo mondo anime, l’Associazione dei Mostri è in una posizione favorevole per la terza stagione in arrivo.
Orochi e Gyoro-Gyoro stanno arrivando
In preparazione per la terza stagione, JC Staff ha rilasciato due nuovi poster che mostrano il Re dei Mostri e il suo bizzarro scagnozzo, pronti a capovolgere il mondo. Come i fan dell’anime hanno visto nella terza stagione, Orochi ha guadagnato il titolo di leader dell’Associazione dei Mostri, sovrastando assolutamente tutte le creature che sono state sconfitte da Saitama e dagli eroi finora. Sebbene non abbiamo ancora visto il cattivo in azione, dobbiamo immaginare che il villain possa essere una minaccia che richiederà più di un solo pugno per essere sconfitto. Puoi dare un’occhiata ai nuovi poster qui sotto.


One-Punch Man, l‘attesa sta per finire
La seconda stagione di One-Punch Man si è conclusa nel 2019, il che significa che sono passati sei anni dall’ultima volta che abbiamo visto Saitama e l’Associazione degli Eroi in azione sul piccolo schermo. Se JC Staff continuerà a seguire il materiale di partenza, sembra improbabile che l’arc attuale, che si concentra su Garou e l’Associazione dei Mostri, non si concluda questo autunno. Incrociamo le dita affinché una possibile quarta stagione non impieghi tanto tempo per arrivare, se la serie dovesse proseguire.

Fortunatamente, c’è materiale più che sufficiente, sia dal webcomic che dal manga, da portare in vita nel caso in cui JC Staff voglia realizzare altre stagioni in futuro. Il creatore conosciuto semplicemente come ONE non ha esaurito la sua creatività quando si tratta di forgiarci il futuro di Saitama, poiché l’arc recente si concentra sugli eventi che seguono la lotta contro l’Assassino di Eroi e i suoi nuovi alleati sotterranei.