Benvenuti a tutti, come di consueto prima di passare alla notizia di oggi volevo consigliarti la mia Top 10 Anime di questa primavera così da intrattenerti durante questo difficile periodo
One-Punch Man uscirà nonostante il Covid19
I fan di One-Punch Man sono molto affezionati alla serie e sono bramosi di leggere le avventure di Saitama. I social di Yusuke Murata sono spesso portatori di grandi notizie, infatti quando l’artista finisce di lavorare su un nuovo capitolo del manga fa sempre un post. Murata vuole che i fan sappiano che il suo prossimo capitolo è in ritardo rispetto ai programmi ma che uscirà il giorno successivo.
L’artista ha usato Twitter per condividere la notizia con i fan che stavano aspettando con ansia l’uscita di One-Punch Man. Murata ha confermato che il prossimo capitolo del manga uscirà all’inizio di questa settimana piuttosto che la solita data di giovedì o venerdì.
お待たせしております。となジャン版ワンパンマンの最新話は週明けに更新予定です。しばしお待ちください。
— 村田雄介 (@NEBU_KURO) April 18, 2020
I fan sono più che felici di aspettare Murata. L’artista è spesso noto come uno dei più grandi disegnatori di manga per la nota qualità e attenzione messa nelle sue tavole. Murata non ha mai pubblicato un capitolo di 40 pagine e One-Punch Man non manca mai di stordire con le sue opere d’arte. Questo è solo uno dei tanti motivi per cui Murata ha guadagnato l’eterna lealtà dei lettori di tutto il mondo e sono molto entusiasti di vedere cosa riserva questo prossimo capitolo.
Ovviamente, ci vorrà del tempo prima che questo capitolo venga rilasciato ufficialmente in italiano. One-Punch Man è concesso in licenza a Planet Manga. La serie da noi è molto lontana dal manga in Giappone.
Ciao, se l’articolo ti è piaciuto puoi supportarmi seguendomi sulla mia pagina Facebook Kandaroshi No Dub o sulla mia pagina Instagram Kandaroshi No Dub. Sulla Pagina Facebook troverai tutti i miei articoli e il meglio dell’animazione doppiata interamente in italiano mentre sulla pagina Instagram meme originali a tema anime e manga. Grazie per il supporto e alla prossima.