Pare proprio che per Halloween ci sia un nuovo “morto vivente” in città! I fan di One-Punch Man hanno ricevuto una sorpresa speciale: una nuova illustrazione della serie, condivisa su X (precedentemente noto come Twitter). Dopo aver mostrato Genos, Fubuki, Tatsumaki, Atomic Samurai e Child Emperor arriva il turno di Zombieman, uno degli eroi più singolari della serie. L’illustrazione è stata realizzata da Shinjiro Kuroda, il character designer della terza stagione dell’anime e key animator di SPY x FAMILY CODE: White.
L’anime di One-Punch Man ha debuttato in TV nel 2015, con una prima stagione prodotta da Madhouse e diretta da Shingo Natsume, che ha conquistato i fan grazie a delle animazioni di altissima qualità. Per la seconda stagione, uscita nel 2019, la serie è passata sotto lo studio J.C. Staff, con Chikara Sakurai alla regia. Questa stagione è stata disponibile in streaming anche in Italia su Crunchyroll.
La trama di One-Punch Man
Saitama ha iniziato a fare l’eroe solo per hobby. Dopo tre anni di allenamenti “speciali”, è diventato talmente potente da poter sconfiggere qualsiasi avversario con un solo pugno.
Ora, insieme al suo fedele allievo cyborg Genos, Saitama è pronto ad adempiere ai suoi doveri lavorando come eroe professionista con l’Associazione degli Eroi. Comunque, la frequenza delle comparse dei mostri è in continuo aumento e sembra sempre più che le previsioni della veggente Shibabawa sul destino della Terra stiano divenendo realtà.