Nuovo mese, nuova illustrazione di One-Punch Man. Dopo aver mostrato Genos, Fubuki, Tatsumaki e Atomic Samurai arriva il turno di Isamu, anche conosciuto come Child Emperor, il quale è pronto a insegnare le buone maniere ai suoi avversari, nella nuova ed eroica illustrazione della stagione 3 dell’anime disegnata da Ryosuke Shirokawa (SPY x FAMILY) pubblicata sul profilo X della serie.
Attualmente non sono stati condivisi ulteriori dettagli sulla terza stagione di One-Punch Man, ed è alta probabilità che questa non arrivi prima del 2025.
La trama di One-Punch Man
Saitama ha iniziato a fare l’eroe solo per hobby. Dopo tre anni di allenamenti “speciali”, è diventato talmente potente da poter sconfiggere qualsiasi avversario con un solo pugno.
Ora, insieme al suo fedele allievo cyborg Genos, Saitama è pronto ad adempiere ai suoi doveri lavorando come eroe professionista con l’Associazione degli Eroi. Comunque, la frequenza delle comparse dei mostri è in continuo aumento e sembra sempre più che le previsioni della veggente Shibabawa sul destino della Terra stiano divenendo realtà.