Una delle serie più attese del 2024, slittata al 2025, è senza ombra di dubbio One-Punch man. Ma si sa quando la serie uscirà di preciso? Ancora no. Tuttavia abbiamo un doppio bonus che fa ben sperare un annuncio ufficiale a breve sulla trasmissione della serie.
L’account X/Twitter di One Punch Man ha rivelato ben due immagini di due eroi che appariranno nella terza stagione. Si tratta di Superalloy Blackluster e Flashy Flash.
La trama di One-Punch Man
Perché Saitama è diventato così famoso? Sicuramente, molti ricorderanno le numerose peripezie, gli avversari e gli allenamenti che hanno portato Goku del famoso manga Dragon Ball a essere così forte. Saitama è l’esatto opposto: si è allenato per tre anni, nei quali ha quotidianamente fatto 5 kilometri di corsa, 50 flessioni, 50 addominali e 50 squat per diventare più forte, ma cosa più importante, non ha mai acceso l’aria condizionata, nemmeno con il caldo torrido.
Tutto questo non solo gli ha fatto letteralmente perdere i capelli, ma lo ha reso talmente tanto forte da battere ogni nemico con un solo pugno. Con una forza così disumana, non ha potuto fare altro se non perdere la voglia di combattere, e proprio per questo motivo è alla continua ricerca di un nemico che non si faccia battere semplicemente con un pugno. Questo è il prologo delle rocambolesche avventure dell’eroe per hobby Saitama, che ha conquistato fan di tutto il mondo con la sua simpatia, ironia e un pizzico di demenzialità.