One-Punch Man si sta preparando a festeggiare il 10° anniversario dell’anime l’anno prossimo, e la serie è pronta a dare il massimo per l’occasione con piani per una vasta gamma di nuovi progetti. One-Punch Man rimane una delle serie di azione più interessanti mai rilasciate. Iniziato come webcomic che ha avuto un grande successo in Giappone, la serie ha acquisito una nuova vita con l’adattamento in un nuovo manga disegnato da Yusuke Murata. Poi il franchise è esploso ulteriormente con la prima stagione dell’anime televisivo che ha debuttato dieci anni fa.
La prima stagione è stata uno dei debutti anime più di successo degli anni 2010, e i fan hanno visto una seconda stagione che è stata meno ben accolto. Ora, mentre i fan aspettano la terza stagione dell’anime TV, OPM ha annunciato che darà il via alla celebrazione del 10° anniversario con dieci progetti speciali. Questi “dieci colpi” includono il rilascio della terza stagione il prossimo anno, insieme a nove altri progetti divertenti che mettono in risalto quanto lontano sia arrivato l’anime negli ultimi dieci anni.
Come celebrerà One-Punch Man per il 10° Anniversario?
Per celebrare i 10 anni dell’anime di One-Punch Man nel 2025, il team dell’anime ha annunciato il “10thAnniversary Punches Project”. Questi saranno piccoli eventi celebrativi che enfatizzano il passato e il futuro di One-Punch Man. Il primo è stata la conferma che la terza stagione di One-Punch Man andrà in onda nel 2025. Il secondo è stato un poster completamente nuovo per l’anniversario che raffigura molti dei personaggi della serie. Il terzo è stato un promo speciale che mostra alcuni dei momenti più grandi e migliori dell’anime finora, e puoi guardarlo per intero nel video sopra.
Il quarto “pugno” è stato il rilascio delle sigle di apertura e chiusura di One-Punch Man delle prime e seconde stagioni. Questi video senza crediti sono disponibili gratuitamente su YouTube per la prima volta, ed è possibile guardarli in questa playlist al link qui. Il quinto di questi progetti speciali è stato anche il rilascio degli episodi d’esordio della stagione 1 e della stagione 2 gratuitamente su YouTube per i fan da guardare per un periodo limitato. La sesta celebrazione è l’annuncio del “One Punch Man Magic Music Festival”, che arriverà in Giappone l’anno prossimo. Gli ultimi tre di questi festeggiamenti non sono stati ancora annunciati al momento della pubblicazione di questo articolo.
La Terza Stagione di One-Punch Man uscirà nel 2025
Ma il più grande di questi prossimi festeggiamenti sarà il lancio della terza stagione di One-Punch Man nel 2025. Sebbene non ci sia ancora una data di uscita concreta al momento della pubblicazione, l’annuncio per il rilascio nel 2025 ha sottolineato come coinciderà con il 10° anniversario dell’anime. Questo potrebbe significare che uscirà in qualsiasi punto del 2025, ma è più probabile che la terza stagione di One-Punch Man coinciderà ancora di più con il debutto della prima stagione con un’anteprima nell’ottobre 2025.
One-Punch Man è andato in onda per la prima volta in Giappone il 5 ottobre 2015, quindi potremmo guardare a un rilascio autunnale 2025 per la terza stagione di One-Punch Man. È stata in sviluppo per un lungo periodo di tempo, e dopo quello che è successo con la seconda stagione, c’è la speranza che questo team possa riprendersi con il tanto atteso debutto della prossima stagione. È quello che il 10° anniversario di One-Punch Man merita davvero una celebrazione così grande.