Sono stati momenti davvero entusiasmanti per tutti i fan di One Piece, visto che con l’arrivo dei 20 anni dell’anime il franchise ha portato alla luce altri progetti piuttosto interessanti. Non solo tra qualche settimana uscirà il nuovissimo film: One Piece Stampede, ma anche la serie entrerà in nuovo arco narrativo completamente nuovo dove vedremo la ciurma di cappello di paglia affrontare i nemici che troveranno lungo la loro strada nel paese di Wano.
Come sempre succede in One piece, anche in questa nuova avventura, non vedremo solamente nuovi personaggi e una nuova isola da scoprire ma anche nuovi look per tutti!
#OnePiece Character-Design des personnages de l’Arc Wano Kuni ( Le Pays des Wa ) par Midori Matsuda avec cette fois O-Tama un mystérieux personnage ? Trafalgar Law, Kinemon, Raizo et Kanjuro
Rendez-vous le 7 Juillet au Pays de Wa!
et bientôt sur @ADNanime !#ワンピース #ワノ国 pic.twitter.com/XQ0pO2IaVc— PANDAMAN | ONE PIECE ARTIST アマノムーン · ルフィ (@Amanomoon_) June 20, 2019
One Piece inoltre, avrà un nuovo regista: Tatsuya Nagamine e un nuovo Character designer: Midori Matsuda. Combinando le animazioni insieme a nuovi filtri e tecniche d compositing, tutti i personaggi sembreranno nuovi di zecca.