Oda pubblica tre capitoli prima di prendersi una pausa, quindi ci sono altri due capitoli prima che One Piece vada in pausa di 2 settimane ma non sarà cosi questa volta. Nonostante non fosse stato anticipato alla fine dell’ultimo capitolo, il manga di One Piece entrerà in un’altra pausa di due settimane. I motivi sono ancora ignoti.
A rivelarlo sono il calendario delle uscite di Manga Plus e il leaker Pewpiece.
La serie riprenderà con il capitolo 1132, che trapelerà tra il 26 ed il 29 novembre e che uscirà ufficialmente il 1° dicembre su Manga Plus.
One Piece, cosa aspettarsi dal capitolo 1132?
In questo momento, ci sono molti sviluppi emozionanti nella storia, e l’incontro tra Luffy e Loki è certamente uno di questi. Il capitolo 1132 di One Piece continuerà probabilmente su questa trama, concentrandosi anche sugli altri aspetti principali della storia, come la situazione di Saul e l’arrivo dei Pirati di Cappello di Paglia al secondo livello di Elbaf, dove si trova anche il Villaggio di Elbaf. Tutto questo e molto altro potrebbero essere affrontati nel capitolo 1132.
Il capitolo 1132 di One Piece si concentrerà probabilmente sull’incontro tra Luffy e Loki. Come visto nel capitolo precedente, Loki cerca di liberarsi, usando Luffy per ottenere la chiave dal Villaggio di Elbaf e liberarsi in qualche modo. La strategia di Loki sembrava destinata a fallire, ma con la menzione di Shanks, il discorso ha preso una piega interessante. Luffy è emotivamente coinvolto riguardo Shanks e vuole sapere perché è venuto a Elbaf e qual era il suo rapporto con Loki.
Il capitolo 1132 approfondirà probabilmente il viaggio del gruppo di Sanji. Nel capitolo precedente, Sanji era diretto con i Cappello di Paglia al secondo livello di Elbaf, dove si trova il Villaggio di Elbaf. È probabile che qui si riuniscano con i Nuovi Pirati Guerrieri Giganti, Hajrudin, Road, Gerd e Goldberg.
Nel capitolo 1131 di One Piece è stato nominato anche Saul, e si prevede che tornerà anche nel capitolo 1132. La ragione del suo collasso rimane sconosciuta, ma potrebbe essere legata alla stanchezza per le sue intense ricerche sulla vera storia del mondo. Saul ha aspettato Nico Robin per anni e sembra essere immerso nella lettura di libri e nella ricerca dei segreti del mondo.
Questo potrebbe essere il motivo del suo collasso, e Robin potrebbe finalmente trovarlo e riunirsi a lui, in un incontro emozionante che tutti non vedono l’ora di vedere.