Avevamo già parlato di One Piece. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il sito ufficiale dell’anime di One Piece ha annunciato che Hiro Shimono (Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba’s Zenitsu, Attack on Titan’s Conny) si unirà al cast dell’anime come versione adulta di Kozuki Momonosuke. La versione adulta del personaggio debutterà nell’episodio 1047, che andrà in onda il 15 gennaio.
Il canale YouTube ufficiale del franchise trasmette in streaming un’anteprima dell’episodio, che però risulta non essere più disponibile.
Altre commenti su Momosuke, il personaggio di One Piece
Ai Orikasa ha doppiato il personaggio da quando è stato introdotto nell’arco dell’anime Punk Hazard nel 2013. Ha commentato che spera che, sebbene la voce stia cambiando per il personaggio, i fan continueranno a godersi la crescita e la personalità di Momonosuke. Ha aggiunto, “personalmente amo il Momonosuke che seppellisce il viso nel petto di Nami con un sorriso soddisfatto (ride).”
Shimono ha commentato di aver letto One Piece sin dal pilot originale di “Romance Dawn”, ed è un grande fan del franchise. Ha aggiunto che vuole tenere a mente l’immagine del Momonosuke di Orikasa mentre mette tutto il suo impegno per interpretare il suo Momonosuke.
Il franchise di One Piece
Il 18 Luglio 1997 Oda ha iniziato la serializzazione del manga One Piece, e da allora ha venduto oltre 460 milioni di copie in tutto il mondo, di cui 390 venduti solo in Giappone e 70 in altre 42 nazioni. Il manga ha vinto nel 2012 il Japan Cartoonists Association Award e ha vinto nel 2015 il Guinnes World Record per essere l’opera più lunga serializzata da una sola persona.
La serie attualmente si compone di: una serie animata di quasi 1050 episodi (allo stato attuale), una serie manga di 104 volumi e 15 film, per non parlare di numerosi giochi e diverse serie di light novel, come quelle di Ace e Law, disponibili in Italia grazie a Star Comics.
Fonti: Sito web ufficiale