0

0

One Piece: nuova collaborazione con la marca italiana Kappa

Nuova collaborazione tutta italiana per One Piece

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Come ormai siamo abituati a vedere, il famosissimo manga Shonen creat da Eiichiro Oda, One Piece, ha stretto un’altra collaborazione con un noto marchio!

Questa volta tocca alla marca di abbigliamento sportivo italiano: Kappa! A quanto pare, gli articoli saranno disponiili nei negozi Kappa, come il PHENIX CREATIVE SELECT STORE di Harajuku (Tokyo), il negozio online ufficiale della Kappa e nei negozi ONE PIECE Mugiwara in tutto il Giappone, dal 19 marzo del 2020.

Le magliette in questione, saranno disponibili non solo in diversi colori, ma con diversi personaggi secondari, come possiamo vedere dalle immagini di seguito. Inoltre, saranno disponibili due felpe e due magliette. I prezzi variano dai 5.400 Yen fino a raggiungere gli 8.900 Yen e ogni articolo, avrà un’etichetta speciale:

Per quanto riguarda invece le felpe, ecco i modelli a disposizione, ricordando che i colori disponbiili sono bianco, nero e rosso:

Le altre collaborazioni

Come in molti sapranno, non è raro che One Piece venga scelto per la collaborazione con marchi famosi: in passato infatti, sono stati creati, grazie alla collaborazione con il marchio giapponese Edo Kiriko, sono stati creati dei bicchieri dedicati ad alcuni personaggi di One Piece: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Trafalgar D. Law, Shanks “il rosso”. Il prezzo non era proprio economico, visto che si parlava di 29.800 yen a pezzo (circa 255,00€), ovviamente tasse e spese di spedizione escluse. Ricordiamo però, che ogni singolo bicchiere è stato creato a mano da artigiani esperti.

Sempre l’anno scorso, è stata creta una collaborazione con il marchio svizzero Tendence,che ha creato tre orologi adattati dalla serie “FLASH” di tendence. Gli orologi erano in tiratura limitata: 300 pezzi per il TY 53 2008, 300 pezzi per il TY 53 2009 e solamente 20 pezzi per il TY 53 2009S . Intanto vi lasciamo di seguito anche le caratteristiche tecniche:

Altra collaborazione tutta italiana! Cosa te ne pare?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x